Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

lunedì 25 ottobre 2010

Il lunedì, un inizio musicale

Mi sono imbattuta in un pensiero di Milan Kundera :
"Prenditi il diritto di sorprenderti"

Ogni momento può essere un inizio
L'inizio della nostra quotidianità per antonomasia è il lunedì (il povero bistrattato lunedì)
Mi sono detta, perchè non lasciare che sia la musica a farsi portavoce dei propositi della settimana!
Ecco a voi, il mio proposito del lunedì





Qual è il vostro proposito...musicale?

2 commenti:

  1. meravigliosa! mi rilassa e mi scuote allo stesso tempo! tempo fa ascoltavo molto la musica classica, ultimamente l'ho un pò trascurata, grazie per avermela ricordata!

    RispondiElimina
  2. Si dice che nulla capiti per caso, forse era il momento di rispolverare alcune emozioni

    Grazie a te di essere passata

    RispondiElimina

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails