Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

lunedì 4 ottobre 2010

Che tempo fa?

Da un'idea (con annesso materiale) di Homemademamma
anche il BimboGranMeraviglia ha il suo quadretto "Che tempo fa"


Non riuscirei descrivere l'entusiasmo!
Come si può vedere dalla foto, l'uccellino segna nuvoloso.. la gioia di correre dalla finestra per controllare il cielo e ricorrere dal quadretto per indicare le nuvole si commenta da sé!
L'ardore si mantiene vivo e anche di notte!

Ok, ammettiamolo, non so se sia io ad essere più entusiasta per la reazione e l'interesse del piccolo koala o il diretto interessato.. come si suol dire : che coppia!


2 commenti:

  1. bravissima, anche io mi ero ripromessa di farlo su idea di homemademamma ma ancora non ho avuto tempo, bello e semplice...sono passata dal tuo blog, piacere di conoscerti. a presto.

    RispondiElimina
  2. Il piacere è tutto mio! Ti ringrazio!
    A presto

    RispondiElimina

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails